Dare informazioni sulla propria persona non è certamente tra le cose più facili, tanto più se ci si propone di farlo, come in questo caso, su una pagina Web. Quello che segue, quindi, è solo un timido sfacciato tentativo di farvi avere qualche notizia sulla mia persona, in modo che, nel caso vi capiti di incontrarmi, sappiate già qualcosa di me.

Per la cronaca (rosa) nasco in quel di Roma il 14 maggio 1966. Sono un simpatico (beh, non esageriamo...) "giovane" col "vizio" dei computer e della telematica. Per guadagnare qualcosa - si sa, la vita di noi "informatici" è molto dispendiosa - dal 1995 sono entrato nella 'new economy', dapprima come web designer, poi come rivenditore di spazio web, e più tardi ancora con una serie di iniziative editoriali online (se vuoi saperne di più clicca qui).

Mi piace la lettura (classici e non, i miei autori preferiti Dostoevskij e Murakami), la scienza, la tecnologia e l'arte. Mi piace il viaggio: l'emozione della partenza, la scoperta di un posto nuovo, il ritorno. Mi piace sentire l'odore di un imballo contenente materiale elettronico (vabbe', qui entriamo nel campo delle manie ;-).

Fin dalla più tenera età, la mia squadra del cuore è la Lazio: ecco forse spiegata la mia atavica pazienza.

Dall'età di 21 anni ho problemi di disabilità a causa di una malattia cronica, il cui nome è Artrite Reumatoide Giovanile, che mi tiene costante non richiesta compagnia dalla tenera età di 9 anni.

E' tutto! Lo so, è niente. Se vuoi saperne di più e seguirmi in qualche delirio, vieni nel mio blog e lascia, magari, un tuo commento. Te ne pentirai ;-)